- ISSN 1973-252X

Nota 11 marzo 2008

Prot. n. 396 /U01

Oggetto: Settimana della Cultura - collaborazione con ANEC, ANEM e ANICA

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in occasione della Settimana della Cultura, promuove l’ingresso gratuito in tutti i luoghi d’arte statali e in collaborazione con ANEC, ANEM e ANICA l’ingresso ad un euro alle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa per la giornata del 27 marzo.

A tal fine ha chiesto la collaborazione di questo Ministero per dare la massima divulgazione dell’iniziativa in questione presso le istituzioni scolastiche.

Pertanto, nell’allegare la nota del predetto Ministero con la relativa locandina della manifestazione, si pregano le SS.LL. di dare la più ampia diffusione all’iniziativa in parola.

La presente nota viene diramata attraverso la rete internet e intranet del Ministero.

IL CAPO DIPARTIMENTO
Giuseppe Cosentino

Ministero per i Beni e le Attività Culturali programmazione economica, la promozione, la qualità e la standardizzazione delle procedure
ex Servizio II
Comunicazione, Promozione e Marketing

Oggetto: Settimana della Cultura – collaborazione ANEC, ANEM e ANICA

In occasione della Settimana della Cultura il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, oltre che ad offrire l’ingresso gratuito in tutti i luoghi d’arte statali, ha promosso in collaborazione con ANEC, ANEM e ANICA, l’ingresso ad un euro in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa per la giornata del 27 marzo.
Al fine di dare la massima divulgazione all’iniziativa, si prega di inviare in via informatica la locandina allegata accompagnata da una nota ufficiale che inviti tutti i presidi e direttori di istituto a stamparla e a diffonderla agli studenti.
Si ringrazia per la collaborazione

Maddalena Ragni

INFORMAZIONI UTILI

Per prendere visione dell’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa del 27 marzo e consultare il programma della Settimana della Cultura, si prega di visitare il sito web del Ministero per i Beni e le Attività Culturali all’indirizzo:

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo indicato:

Renzo De Simone
Ufficio Stampa - Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Via del Collegio Romano 27 - 00186 Roma
Tel 0667232341 3476761525 renzo.desimone@beniculturali.it webmaster@beniculturali.it