- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio 7°

Nota 11 novembre 2008

Prot. N.AOODGSC0000502

Oggetto: Rilevazioni dati iniziative dedicate all’Educazione stradale e conseguimento CIG per l’a.s. 2007-2008

Annualmente questa Direzione generale acquisisce i dati concernenti le iniziative finalizzate all’Educazione stradale in ambito territoriale, nonché quelli riguardanti le iscrizioni, le frequenze e gli esami per il conseguimento del CIG. In via eccezionale, l’annuale assegnazione a codesti Uffici dei fondi concernenti le tematiche in parola, nelle more della definizione del nuovo sistema telematico di rilevazione – sul quale verrà fornita informazione a tempo debito – è stata predisposta sulla base dell’ultimo dato acquisito, concernente l’anno scolastico 2006-2007 e verrà pubblicata a breve.

Stante la necessità di effettuare comunque la rilevazione dei dati per l’anno scolastico 2007-2008, anche in previsione di procedere, con il finanziamento del prossimo anno, ad un livellamento di disparità dovute ad eventuali modificazioni numeriche consistenti, le SS.LL. sono pregate, in via di cortese e sollecita collaborazione, di voler dare ampia diffusione alla presente presso i referenti provinciali e regionali per l’educazione stradale, che leggono per conoscenza, affinchè inviino, entro e non oltre il giorno 12 dicembre p.v., i dati relativi alle attività definite in oggetto, in formato elettronico, agli indirizzi di posta elettronica paolo.pierangeli@istruzione.it e dominique.diloreto@istruzione.it, servendosi dell’apposita scheda di rilevazione allegata.

Si resta in attesa di riscontro e si porgono distinti saluti.

IL VICEDIRETTORE GENERALE
F.to Sergio Scala