- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti del Sistema Nazionale di Istruzione e per l’Autonomia Scolastica
- Uff.I -

Nota 11 novembre 2008

Prot. AOODGOS n.11742

Oggetto: Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali con diploma di qualifica conseguito nell’anno scolastico 2006/2007. Risultati

Con lettera circolare di questa Direzione Generale prot. AOODGOS n.1424 del 6 febbraio 2008 è stata indetta la Gara Nazionale per gli allievi degli Istituti Professionali in possesso del diploma di qualifica conseguito nell’anno scolastico 2006-2007.

Di seguito si comunicano i nominativi dei vincitori dell’indirizzo Operatore della Moda, per il quale non era stato reso noto il risultato nella precedente comunicazione prot. AOODGOS n.8768, in data 6 agosto u.s.

Qualifica di Operatore della Moda gara svolta presso IPSIA “S.Pertini” – Camposampiero (PD)

ISTITUTO CANDIDATO
1 IPSIA “O.Fiorini” – Busto Arsizio (VA) Carmela Murvana
2 IIS “L.Da Vinci” – Gallipoli (LE) Valentina Marrocco
3 IPSIA “Fortuny” – Brescia Stefania Napoli

Si pregano le SS.LL., per la parte di rispettiva competenza, di voler esprimere compiacimento e apprezzamento nei confronti degli studenti vincitori.

Mario G. Dutto