- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio V

Nota 14 maggio 2008

Prot. n. 2436/P5

Oggetto: Fair Play scuola e sport – Comunicazione vincitori dei concorsi per le scuole edizione 2007/2008

Si comunica che si è concluso il concorso “Fair Play scuola e sport”, edizione 2007-08.

In allegato alla presente si inviano i nominativi degli studenti vincitori delle varie categorie che sono stati invitati alla Cerimonia di Premiazioni che si svolgerà il 15 maggio p.v. alle ore 12,00, a Selargius (Ca), nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Pitagora”, via I Maggio.

Alla Cerimonia sono stati invitati i Coordinatori Provinciali degli Uffici di Educazione Fisica che ritireranno i premi per le scuole impossibilitate a partecipare.

Si pregano le SS. LL. di volerne dare tempestiva comunicazione ai Dirigenti degli istituti scolastici interessati.

IL DIRETTORE GENERALE
f.to Roberto UBOLDI