Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il Personale della Scuola - Ufficio IV

Nota 17 maggio 2006

Prot. n. 1537/Uff.4

Oggetto: Organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2006/2007

Si comunica che dal 20 aprile c.a. sono disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l'acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:

SCUOLA MATERNA:
Rilevazione consistenza organico religione cattolica Nodo JAAD
Interrogazione consistenza organico religione cattolica Nodo JABI
SCUOLA ELEMENTARE:
Rilevazione consistenza organico religione cattolica Nodo JBAF
Interrogazione consistenza organico religione cattolica Nodo JBBM
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
Rilevazione consistenza organico religione cattolica Nodo JCAQ
Interrogazione consistenza organico religione cattolica Nodo JCBR
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO:
Rilevazione consistenza organico religione cattolica Nodo JDAP
Interrogazione consistenza organico religione cattolica Nodo JDBN

Si rende noto, inoltre, alle istituzioni scolastiche e ai C.S.A. che il materiale informativo è disponibile sul sito INTRANET del M.I.U.R., alla sezione Procedimenti amministrativi - Area Amministrativa - Organico di diritto - Adempimenti C.S.A..

Le funzioni sono descritte nel manuale utente relativo all'ordine scuola corrispondente, mentre le stampe sono nello specifico manuale utente relativo al personale docente di religione cattolica, sempre nelle stessa sezione.

Le funzioni saranno disponibili alle istituzioni scolastiche fino alla chiusura del collegamento del 25 maggio p.v.. A partire dal 26 maggio e fino al 31 maggio, le funzioni saranno disponibili ai C.S.A. per le opportune verifiche.

I Direttori Generali Regionali sono pregati di sensibilizzare le istituzioni scolastiche ed i C.S.A. di competenza in merito alla conclusione delle operazioni entro le date previste.

Infatti, solo alla totale conclusione delle procedure sopra esposte si potrà emanare il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l'insegnamento della religione cattolica relativi all'a.s. 2006/2007.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino