Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale del personale della Scuola - Ufficio Quarto

Nota 20 gennaio 2005

Prot. n. 176

Oggetto: Trasmissione dell'O.M. n. 6 del 19 gennaio 2005 prot. n.165 e del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sottoscritto il 14 gennaio 2005 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006

Per opportuna conoscenza e norma, al fine di predisporre i necessari adempimenti da parte degli uffici competenti, si trasmettono, in allegato alla presente, copia dei seguenti atti, relativi alla materia indicata in oggetto:

• "Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 14.1.2005 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006;
  • "Ordinanza ministeriale n. 6 del 19 gennaio 2005 prot. n. 165, in corso di registrazione, concernente norme di attuazione del predetto contratto integrativo in materia di mobilità del personale, docente, educativo e A.T.A..

Si provvederà a dare tempestiva comunicazione della data di registrazione di quest'ultimo provvedimento.
Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione dei sopracitati atti e di comunicare agli uffici interessati che i medesimi possono essere consultati ed acquisiti sul sito Internet e Intranet del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.
Si ritiene utile sottolineare che il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento è fissato al 19 FEBBRAIO 2005 per il personale docente, educativo ed A.T.A. e che i modelli di domanda con le relative istruzioni per la compilazione sono disponibili, esclusivamente, nella rete Internet (www.istruzione.it) e Intranet.

Cosentino

CCNI Mobilità 2005-2006

OM 19 gennaio 2005, n. 6

Mod. A1 - domanda ”trasferimenti scuola dell’infanzia”