- ISSN 1973-252X

Nota 20 ottobre 2009

Prot. MPIAOODGOSN 10718

Oggetto: Premio Letterario "C’ERA UNA SVOLTA". XIII Edizione – Anno 2009/2010

Il Liceo statale “Giordano Bruno” di Albenga (SV), in collaborazione con il Comune di Albenga e con la Provincia di Savona, bandisce la XIII edizione del Premio Letterario “C’era una svolta” riservato agli studenti delle Scuole Medie Superiori italiane.

L’iniziativa vuole offrire ai ragazzi un’occasione di scrittura originale e creativa.

La conoscenza diretta di un autore invoglierà, altresì, i giovani a riscoprire la letteratura, in particolare i romanzi italiani contemporanei.

La partecipazione è completamente gratuita.

Si allegano il Regolamento e il Bando relativi al Concorso per il Premio letterario.

Si segnala alle SS.LL. il Premio letterario in parola con l’opportunità di diffonderla presso le Istituzioni Scolastiche delle rispettive Regioni.

F.to IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO