- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti del Sistema Nazionale di Istruzione e per l’Autonomia Scolastica
- Ufficio II -

Nota 21 gennaio 2009

MPIAOODGOS Prot. n. 00000558 /R.U./U

Oggetto: 4° Concorso Nazionale “La Civiltà Contadina è” - Edizione 2009 -

L’Associazione Culturale OSA di Abbadia San Salvatore (SI), l’I.C. di Montefalcone (BN), in collaborazione con l’USP di Benevento e l’Amministrazione Provinciale di Benevento, indicono, anche per il corrente anno scolastico, il concorso in oggetto, giunto quest’anno alla sua IV edizione.

Il concorso ha lo scopo di far diventare il territorio del Fortore un luogo di confronto sul ricco patrimonio culturale della civiltà contadina.

Il concorso è aperto alle scuole di ogni ordine e grado dell’intero territorio nazionale con lavori individuali o di gruppo, prodotti nel biennio 2007/2009, sul tema: “Storie, miti e riti del mondo agricolo”.

Notizie ed informazioni relative al concorso potranno essere acquisibili visitando il sito: www.pennesconosciute.it

Il Dirigente
F.to Antonio Lo Bello