Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
Direttore responsabile: Dario Cillo


 

Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola

Nota 21 marzo 2006

Oggetto: Direttiva n. 29 del 20 marzo 2006, concernente la definizione degli obiettivi formativi assunti come prioritari in materia di formazione e aggiornamento del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario - comparto scuola - anno scolastico 2006-2007

Si trasmette copia della direttiva in oggetto inviata, in pari data, per il tramite dell'Ufficio centrale di bilancio, alla Corte dei Conti.
Si fa riserva di comunicare gli estremi di registrazione del provvedimento in questione insieme ad eventuali emendamenti apportati a seguito del procedimento di controllo.
Nelle more della registrazione della direttiva in oggetto da parte della Corte dei Conti, i Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali sono invitati ad avviare la contrattazione collettiva integrativa, ai sensi dell'articolo 4, comma terzo, del vigente C.C.N.L. del comparto scuola.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino


Direttiva 20 marzo 2006, n. 29
Definizione degli obiettivi formativi assunti come prioritari in materia di formazione e aggiornamento del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario - comparto scuola - anno scolastico 2006-2007


La pagina
- Educazione&ScuolaŠ