- ISSN 1973-252X

Nota 21 ottobre 2009

MPIAOODGOS prot. n. 10791 /R.U./U

Oggetto: Progetto “Ponte”- Camerino 20 novembre 2009

Nell’ambito del Progetto “Ponte” – Percorsi di Orientamento e di raccordo con l’Università nel sistema di istruzione – in attuazione del D.L. 14 gennaio 2008 n.21, con il quale è stato avviato un percorso di ricerca-azione che ha coinvolto la Scuola e l’Università, la Scrivente, in collaborazione con l’Università di Camerino e l’U.S.R. per le Marche, organizza il 20 novembre p.v. a Camerino un evento nazionale durante il quale saranno affrontati temi inerenti l’orientamento formativo e si presenteranno le buone pratiche realizzate, su tutto il territorio nazionale, dalle Scuole e dalle Università coinvolte nel progetto. Il programma dell’evento è allegato alla presente.

Considerata la rilevanza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di darne la massima diffusione.

Il Direttore Generale
Mario G. Dutto