- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione generale per gli ordinamenti del sistema nazionale di istruzione e per l’autonomia scolastica
Uff.I

Nota 22 maggio 2008

Prot.n. 5677

Oggetto: Premio “Antonio Munoz 2008” riservato agli alunni in situazione di disabilità visiva

Nell’ambito del complesso delle iniziative atte a favorire l’integrazione degli alunni in situazione di diversa abilità nelle scuole di ogni ordine e grado, ivi incluse le scuole dell’infanzia e le università, questa Direzione Generale richiama l’attenzione sul premio in oggetto, bandito dal MAC – Movimento Apostolico Ciechi, il quale mette a disposizione diverse borse di studio per l’anno scolastico 2008.

Si pregano le SS.LL di dare la massima diffusione al bando che si trasmette in allegato presso le istituzioni scolastiche del territorio di competenza, tenendo comunque conto che lo stesso verrà inserito nei siti web Ministeriali.

Si ringrazia per la collaborazione.

Mario G. Dutto