DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE

Nota 23 marzo 2007

Prot.n. 2943

Oggetto: Bando di concorso "Giornata Nazionale degli Scacchi" - 2007

La Federazione Scacchistica Italiana, in occasione della "Giornata Nazionale degli Scacchi", che sarà celebrata il giorno 3 giugno p.v., bandisce un concorso, aperto a tutti gli studenti di ogni ordine di studi, per la composizione di elaborati grafici e/o fotografici aventi per tema l'attività scacchistica.

Gli istituti concorreranno in tre sezioni distinte: Scuole primarie; Scuole secondarie di 1°grado; Scuole secondarie di 2°grado.

Gli elaborati prodotti dovranno pervenire entro il termine perentorio del 30 giugno 2007, tramite posta elettronica, all'indirizzo promosvil@federscacchi.it.

Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione della presente nota e del regolamento che si trasmettono in allegato presso le istituzioni scolastiche del territorio di competenza, tenendo comunque conto che gli stessi saranno inseriti nei siti web Ministeriali.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Mario G. Dutto