Direzione Generale per i Sistemi Informativi
Ufficio III

Nota 24 aprile 2007

Prot. n. 1286

Oggetto: Organico di Diritto del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario a.s. 2007/08

Si comunica che a partire dal 26 Aprile 2007 sono disponibili alle istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione e le visualizzazione dei dati di organico del personale A.T.A., secondo i parametri di calcolo riportati in allegato 1 al manuale utente, ai seguenti nodi:

• Acquisizione dati elementari Nodo JEA
  • Acquisizione posti di organico Nodo JEB
  • Acquisizione posti di assistente tecnico Nodo JEC
  • Interrogazione dati di organico Nodo JEE
  • Interrogazione posti di organico Nodo JEF
  • Interrogazione posti di assistente tecnico Nodo JEG
  • Stampe Nodo JEH

Le suddette funzioni saranno disponibili alle istituzioni scolastiche fino al 4 maggio 2007, dopodiché, dal giorno successivo la competenza passerà agli USP che potranno operare fino al prossimo 17 maggio 2007, data di chiusura per l’avvio delle operazioni di mobilità.
Si precisa che la funzione di acquisizione dati elementari visualizzerà gli alunni per ciascun ordine e grado di istruzione, (scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, ecc., tempo normale, tempo prolungato, ecc.) così come sono stati trasmessi con le relative funzioni di organico del personale docente e su questi opererà la determinazione delle ipotesi.

Si ricorda che il materiale informativo relativo alle suddette funzioni per le istituzioni scolastiche è disponibile sul sito INTRANET del M.P.I. alla sezione “Innovazione Scuola” alla voce Funzioni, Organico di diritto, mentre quello per gli USR e per gli USP è disponibile, sempre sul sito INTRANET del M.P.I., alla sezione Procedimenti amministrativi – Area amministrativa – Organico di diritto – Adempimenti C.S.A..

IL DIRIGENTE
f.to Paolo De Santis

Nota 23 aprile 2007, Prot. n. AOODGPER 8255