Direzione Generale Sistemi Informativi
Ufficio III

Nota 25 maggio 2007

Prot. n.1581

Oggetto: Chiusura delle aree “Contratti a tempo determinato” e “Fascicolo contabile”

Si comunica che a chiusura del collegamento del giorno 31 maggio saranno disattivate le funzioni concernenti i contratti a tempo determinato del personale docente e ATA. Successivamente, il CED effettuerà le seguenti operazioni:

• trasmissione al MEF degli ultimi contratti inseriti dalle scuole e dei prestati servizi per i mesi di maggio e di giugno; pertanto, le segreterie scolastiche devono completare l’acquisizione dei dati entro la suddetta data;
  • aggiornamento dei dati contabili del personale supplente forniti dal MEF, operazione propedeutica al procedimento di assunzione del personale per l’anno scolastico 2007/08;
  • al termine delle operazioni di mobilità, trasmissione al MEF dei contratti a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dall’a.s. 2006/07 e decorrenza economica dall’a.s. 2007/08, con la sede di titolarità assegnata.

I seguenti nodi resteranno disattivati fino a successiva comunicazione:

KMBB - INTEGRARE ANAGRAFICA PERSONALE NON DI RUOLO
KMBI - ACQUISIRE SERVIZI