- ISSN 1973-252X

Ufficio III

Nota 26 ottobre 2007

Prot. n. 5141/PIII°

Oggetto: Bandi di Concorso “Viviti bene”, “Noi siamo così”

A seguito dei numerosi quesiti pervenuti alla scrivente Direzione in relazione ad alcuni aspetti dei bandi di concorso trasmessi con nota n. 1987 del 18/04/2007, si ritiene opportuno fornire i seguenti chiarimenti.

In particolare, per quanto riguarda il bando di concorso “Viviti bene”, si precisa che, per ciò che attiene ai criteri esplicitati nel regolamento, con il termine “canali espressivi” si intendono le categorie per le quali i lavori prodotti potranno concorrere (opere letterarie, arti figurative, tecniche multimediali e cine–televisive).

Si specifica inoltre che è possibile realizzare uno o più prodotti (ma non più di uno per ciascuna categoria), purché nell’ottica di una campagna di comunicazione coordinata.

Per quanto attiene al bando di concorso “Noi siamo così” che prevede la realizzazione di una collezione di moda per taglie over 42, si specifica che è necessario inviare esclusivamente i bozzetti, corredati di note tecniche e non già i modelli realizzati.

Gli altri punti di entrambi i regolamenti restano invariati e si rimanda pertanto ai testi già inviati.

F.to Lucrezia Stellacci