- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio III

Nota 27 ottobre 2009

Prot. n. 0005259

Oggetto: Concorso “Giorgio Gaber, parole per pensare” – DESIGNAZIONE VINCITORI

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la commissione incaricata di valutare gli elaborati pervenuti relativamente al concorso in oggetto, ha concluso i lavori ed ha trasmesso alla scrivente l’elenco dei vincitori della I edizione del concorso “Giorgio Gaber, parole per pensare”.

Nel trasmettere a tutte le istituzioni scolastiche partecipanti un sincero ringraziamento per l’adesione ad un’attività di così grande importanza, si comunica l’elenco dei vincitori, a cui quest’anno, per la particolare originalità di alcuni elaborati, è stato aggiunta una menzione speciale comunque destinataria di un premio.

La cerimonia di premiazione si svolgerà all’interno delle iniziative previste dalla “Fondazione Giorgio Gaber” nell’ambito della rassegna “Milano per Gaber”: sarà cura di questa Direzione generale comunicare la data e le modalità di partecipazione all’evento alle Istituzioni scolastiche vincitrici.

IL DIRETTORE GENERALE
f.to Massimo ZENNARO

I EDIZIONE
Concorso per gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie