- ISSN 1973-252X

Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per gli Studi e la Programmazione e per i Sistemi Informativi
Ufficio III

Nota 28 gennaio 2009

Prot. n. 225

Oggetto: Chiusura funzioni SIDI - aree Personale Comparto Scuola e Assunzioni - per trasferimento pratiche di riscatto e ricongiunzione

Si comunica che, per consentire le attività tecniche necessarie per trasferire le pratiche di riscatto e ricongiunzione dall’ambiente SIMPI all’ambiente SIDI, si rende necessario disattivare, dalla mattina del 31 gennaio fino a tutto il 7 febbraio, alcune funzioni delle aree “Personale Comparto Scuola” e “Assunzioni” che condividono la banca dati dei Servizi Pregressi e del Trattamento di Quiescenza; le funzioni interessate sono “Formalizzazione rapporto di lavoro a tempo determinato (fino all’a.s. 2007-08)”, “Dichiarazione Servizi Pregressi”, “Gestione della Carriera”, “Trattamento Quiescenza” e la chiusura riguarda sia gli Uffici Scolastici Regionali e Provinciali che le Segreterie scolastiche.

A partire dal giorno 9 febbraio sarà attivata su SIDI anche l’area funzionale “Riscatti e Ricongiunzioni”, per gli utenti degli Uffici Scolastici Regionali e Provinciali già abilitati ai profili dell’area “Personale Comparto Scuola”.

IL DIRIGENTE
f.to Paolo De Santis