DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici - Uff.I

Nota 29 aprile 2005

Prot. n.3924

Oggetto: Bando di concorso per Logo "Giornata degli Scacchi"

La Federazione Scacchistica Italiana intende istituire la "Giornata Nazionale degli Scacchi", che ricorrerà ogni prima domenica di giugno. Per tale ricorrenza la Federazione in parola bandisce un concorso, aperto a tutti gli studenti di ogni ordine di studi, per la costituzione di un logo.
Gli elaborati prodotti dovranno pervenire, entro il termine perentorio del 30 giugno 2005, tramite posta elettronica, all'indirizzo fsi@federscacchi.it
Si pregano pertanto le SS.LL. di dare la massima diffusione del regolamento che si trasmette in allegato presso le istituzioni scolastiche del territorio di competenza. Si ringrazia per la collaborazione.
Ulteriori chiarimenti sono reperibili direttamente presso la Federazione Scacchistica Italiana:
Tel. 02/86464369 fax 02/864165

Silvio Criscuoli