Direzione Generale per i Sistemi Informativi
Ufficio 3

Nota 2 febbraio 2007

Prot. n. 77

Oggetto: Corso in autoformazione per il personale dirigenziale amministrativo e tecnico degli uffici centrali e periferici: “e Government e Automazione d’ufficio”

Si fa seguito alla ministeriale n. 449 del 4 settembre 2006, relativa al corso in oggetto, con la quale è stato distribuito a codesti Uffici un congruo numero di copie del CD-ROM “e-Government e Automazione di Ufficio” per l’autoformazione del personale dirigenziale amministrativo e tecnico.
Come preannunciato nella menzionata nota, si comunica che è già disponibile on-line il contenuto di tale percorso formativo, al fine di permetterne la consultazione anche a tutto il personale non dirigenziale.

I passaggi previsti per l’accesso alla piattaforma TRAMPI sono:

1. Accedere con il proprio codice di accesso al sito TRAMPI: www.trampi.istruzione.it
2. Dalla home page del TRAMPI, accedere all’area FORMAZIONE
3. Accedere alla sotto area MEDIATECA
4. Selezionare il titolo”e-government e automazione d’ufficio”
5. Cliccare sul pulsante consulta

Si rammenta che il percorso formativo di cui trattasi non prevede il rilascio di attestati.

Per la diffusione della presente si confida nella consueta collaborazione e si ringrazia.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli