- ISSN 1973-252X

Nota 2 novembre 2009

Prot. N. MPIAOODGOSN 11159

Oggetto: Concorso Nazionale TEATRO - SCUOLA "GRIFO D’ORO" - IX Edizione

L’Istituto Comprensivo "Amedeo di Savoia - Aosta" di Partanna (TP) quale promotore dell’iniziativa informa di aver dato inizio alle procedure per la 9^ Edizione del Concorso Nazionale Teatro- Scuola "Grifo D'oro" destinato agli studenti delle Scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale.

Il suddetto Concorso, in collaborazione con il MIUR, ha ottenuto il Patrocinio dalla Regione Sicilia, dall’Ufficio Scolastico Regionale di Palermo, dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Trapani, dalla Provincia Regionale di Trapani, dal Comune di Partanna, con l’adesione della Banca di Credito Cooperativo del Belice di Partanna e della Fondazione Rocco Chinnici di Partanna.

Per le modalità di partecipazione, si fa rinvio al Regolamento allegato, nel quale viene fissato un termine (15 gennaio 2010) per l’invio delle cedole di partecipazione ed un termine per far pervenire i lavori che saranno oggetto di valutazione entro il (20 febbraio 2010).

Per ulteriori informazioni si potrà contattare l’Istituto Comprensivo "Amedeo di Savoia - Aosta" di Partanna (TP) al Tel. 0924/88327, la Scuola risponderà inoltre alle informazioni richieste inviate all’indirizzo E-mail: info@grifodoro.it

IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO