DIPARTIMENTO PER L’ISTRUZIONE
Ufficio IV

Nota 31 gennaio 2007

Prot.INT/517/06-04

Oggetto: Posti per assistenti di lingua italiana offerti da Paesi dell’Unione Europea a studenti universitari di cittadinanza italiana - a.a. 2007-2008 - Proroga dei termini

Il gestore del sistema informativo del Ministero ha comunicato in data odierna a questa Direzione che dal 25 gennaio scorso si sono verificate temporanee problematiche di carattere tecnico, che hanno comportato per gli utenti difficoltà di accesso al modulo on-line per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione di assistenti di lingua italiana in altri Paesi dell’Unione Europea.
L’inconveniente, segnalato anche da numerosi interessati sia all’Ufficio IV di questa Direzione che al numero verde di assistenza, è attualmente superato.

Pertanto, ravvisata l’opportunità di consentire a quanti, per i motivi suddetti, non sono riusciti ad accedere al modulo on-line nei giorni indicati, si comunica che il termine di scadenza previsto per il 31 gennaio 2007 nell’avviso di selezione prot. 7860/4 del 21 dicembre 2006, pubblicato sul sito Internet del Ministero della Pubblica Istruzione, è differito al 3 febbraio 2007, fermo restando che i requisiti di partecipazione previsti, pena esclusione, ed i titoli valutabili per la graduatoria devono essere posseduti dal candidato alla data dell’originaria scadenza del 31 gennaio 2007.

IL DIRETTORE GENERALE
Antonio Giunta La Spada

Avviso 21.12.06 (Assistenti Lingua Estero)