DIPARTIMENTO PER L'ISTRUZIONE

Nota 5 dicembre 2005

Prot.n. 11359

Oggetto: 2ˆ R.S.&T. Rassegna Nazionale Scuola & Teatro

Alcuni Istituti scolastici del comune di Campagna (SA), l'Amministrazione Comunale, La Pro loco e l'Ass. Cult. "Teatro dei Dioscuri" hanno firmato un'Intesa di Programma finalizzata all'organizzazione della R.S.&T. (Rassegna Nazionale Scuola & Teatro), con l'intento di affermare i principi del Teatro Educativo, con una serie di attività (spettacoli, giurie di alunni, laboratori, corsi di formazione) e di instaurare proficui rapporti di collaborazione e scambi di esperienze con le Rassegne di Teatro della Scuola che si svolgono in tutto il territorio nazionale.
Alla Rassegna possono partecipare le scuole di ogni ordine e grado, che presentino spettacoli messi in scena da alunni ed insegnanti, con l'eventuale collaborazione di operatori teatrali.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si deve fare riferimento direttamente all'Assessorato all'Istruzione del Comune di Campagna:
Largo della Memoria, 1 - 84022 Campagna (SA). Tel. 0828 241276 / 339 1722301 e-mail: attivitascolastiche@comune.campagna.sa.it.
Si pregano le SS.LL. di dare ampia diffusione, presso le istituzioni scolastiche dei rispettivi territori di competenza, del regolamento della manifestazione che si trasmette in allegato.
Si ringrazia per la collaborazione.

Silvio Criscuoli