- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
Ufficio III

Nota 7 ottobre 2009

Prot. 0004986

Oggetto: Terza Edizione della Mostra biennale internazionale di dipinti di bambini

A seguito del successo ottenuto dalle precedenti edizioni ed alla partecipazione di moltissimi studenti, è ormai giunta alla Terza edizione “la Mostra biennale internazionale di dipinti di bambini” che si terrà presso l’ Unesco Palace di Beirut nel mese di Dicembre, rivolta alle scuole primarie e alle scuole secondarie di I grado.
I disegni dovranno pervenire entro e non oltre il 18 Novembre p.v. al seguente indirizzo postale:
Ministry of Culture
Hamra – Hatab bldg, 7th floor-facing Bristol Hotel
Beirut – Lebanon
In allegato alla presente si trasmette il bando del concorso con tutte le informazioni utili per la partecipazione.

Considerata le rilevanza dell’iniziativa si pregano le SS.VV. di darne la massima diffusione.

IL VICE DIRETTORE GENERALE
f.to Sergio Scala