- ISSN 1973-252X

Ufficio II

Nota 8 ottobre 2009

Prot. n. AOODGPER.15186

Oggetto: Dirigenti Area V (Dirigenti scolastici) - Legge n. 69/2009 e C.M. D.F.P. n. 3/2009

Le norme in oggetto prevedono, tra l'altro, anche per i dirigenti scolastici, la pubblicazione degli emolumenti percepiti, il curriculum vitae nonché i tassi di assenza e di presenza del personale scolastico facente capo a ciascun ufficio dirigenziale.

In considerazione dell'alto numero di dirigenti scolastici e della prevista pubblicazione dei dati sui siti istituzionali, questa Direzione Generale ha preso i necessari contatti operativi con il Dipartimento per la Programmazione e la Direzione Generale per lo Studente , l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione.

Ci si riserva di inviare al più presto una nota tecnica con le istruzioni utili a dare esecuzione alle disposizioni richieste in oggetto.

F.to Luciano Chiappetta