- ISSN 1973-252X

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale ordinamenti scolastici e per l’autonomia scolastica
Ufficio II

Nota 28 ottobre 2009

Prot. MPIAOODGOSN 10985

Oggetto: Concorso nazionale “Newdesignduemiladieci” - Prima Edizione - Rinvio

In riferimento alla nota 10258 /R.U./U 8 ottobre 2009, con la quale la Scrivente ha promosso la prima Edizione del Concorso Nazionale “Newdesignduemiladieci”, si comunica che la data di scadenza per l’invio delle schede di partecipazione da parte delle Istituzioni Scolastiche è prorogato al 10 novembre 2009.

IL DIRIGENTE
Antonio LO BELLO

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per l'Autonomia Scolastica
- Ufficio II -

Nota 8 ottobre 2009

MPIAOODGOS prot. n. 10258 /R.U./U

Oggetto: Concorso Nazionale "Newdesignduemiladieci" - Istituti Statali d'Arte e Licei Artistici

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca bandisce un Concorso Nazionale rivolto agli studenti del IV e del V anno degli Istituti Statale d'Arte e dei Licei Artistici per incentivare l'espressione e l'applicazione creativa nel campo del design.
Il concorso permette di raggiungere molteplici finalità, tra cui promuovere il merito e le eccellenze, sempre ampiamente rappresentate nelle giovani generazioni di studenti.
Il termine per la presentazione della scheda di partecipazione è il 30 ottobre 2009, da inviare al seguente indirizzo mail: caterina.spezzano@istruzione.it.
Si allega Bando e Scheda di partecipazione.

Il Dirigente
F.to Antonio Lo Bello