INCOMEDIA PROFESSIONAL 6.0 - Vers. Demo

Incomedia Professional 6.0 mantiene la stessa struttura modulare e la stessa semplicità d'apprendimento e di utilizzo che hanno contraddistinto le versioni precedenti del software, ma si arricchisce di nuove funzionalità che consentono di costruire documenti multimediali sempre più completi e professionali.

Le novità proposte dalla versione 6.0 sono molteplici: si va dalle finestre di utilità come quelle che permettono l'ottimizzazione delle immagini o la gestione della cartella di lavoro), fino ad arrivare alla possibilità di esportare il documento in HTML Dinamico o di renderlo consultabile su Web tramite il Player di Incomedia.

Ma la lista delle novità è veramente lunga: una nuova potente finestra Browser, ulteriori tipi di collegamento, importazioni di file anche in formato MP3 e SWF, possibilità di creare questionari con accesso casuale alle domande e/o a tempo, possibilità di impostare variabili per definire le condizioni che si devono verificare affinche venga realizzato un collegamento, barre di scorrimento personalizzabili, protezione del documento grazie alla creazione di un unico file compatto, realizzazione di CD Rom autopartenti e autoinstallanti, ecc. Insomma, anche per chi già conosce e apprezza il pacchetto Incomedia, la versione 6.0 rappresenta uno strumento di sicuro interesse e valore.

Incomedia Professional 6 - Versione Demo può essere prelevato gratuitamente da uno dei server di Educazione&Scuola.

Per poter installare il programma è necessario decomprimere i sei file ZIP in un unica cartella ed avviare il file SETUP.EXE.

La versione dimostrativa presenta le seguenti limitazioni:

- Incomedia Integrator: si possono salvare solo 10 nodi al massimo.
- Incomedia Show: si possono salvare le diapositive (PLY),  ma non le presentazioni sequenziali (SHW).
- Incomedia Text: si possono salvare tutti i file di testo.
- Incomedia Form: si possono salvare tutti i database.
- Incomedia Setup Creator: non è possibile esportare i documenti.

Per ulteriori chiarimenti:

INCOMEDIA - Comunicazione Multimediale
C.so Vercelli, 11
10015 Ivrea (Torino) - Italia
Tel: 0125/252629 (r.a.)
E-mail: info@incomedia.it

Incomedia 5.0

Cos'è Incomedia

Incomedia è un semplice e flessibile software autore multimediale che si rivolge, per le sue caratteristiche di modularità, sia ad aziende, come moderno strumento di comunicazione, sia ad ogni grado di scuole, Università e centri di formazione in genere.

Grazie ad Incomedia, il PC diventa, da puro mezzo di consultazione, un potente strumento creativo per consentire a chiunque di realizzare autonomamente presentazioni, ricerche e corsi di formazione multimediali.

Il software Incomedia si compone di cinque programmi autonomi ma fra loro strettamente legati: Text, Show, Form, Integrator e Setup Creator. Ognuno di questi programmi è dedicato ad una funzione specifica e risolve una particolare fase del processo di lavoro che porta alla realizzazione di un documento multimediale.

Tale articolazione del software in programmi separati permette una notevole semplificazione del lavoro che, inoltre, può essere agevolmente portato avanti in parallelo, coinvolgendo persone diverse dislocate su più postazioni.

Incomedia Show è uno strumento che permette la rapida e semplice creazione di diapositive animate (formato PLY) complete di testo, immagini, animazioni, filmati, suoni e arricchite con effetti di visualizzazione.

Queste diapositive possono essere riunite in una presentazione sequenziale (formato SHW) o essere importate in Incomedia Integrator ed essere utilizzate per la realizzazione di un documento multimediale interattivo.

Il programma permette di importare o creare:

Su ogni oggetto inserito è possibile impostare una serie di opzioni inerenti l'associazione di:

Download

Incomedia Show può essere prelevato gratuitamente da uno dei server di Educazione&Scuola.

1. Scarica Incomedia Show

2. Scarica Incomedia Show

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili