Il software più semplice per creare il vostro Sito Internet

Incomedia WebSite è lo strumento ideale per chi, pur con minime conoscenze in campo HTML, non si accontenta di navigare nella rete ma vuole entrare attivamente in Internet creando e pubblicando un proprio sito.

Incomedia WebSite permette, infatti, di costruire in modo semplice e veloce siti Internet composti da diverse pagine fra loro collegate, complete di testi, immagini, animazioni e suoni, di salvare il progetto e di pubblicarlo successivamente in rete tramite una sessione FTP (File Transfer Protocol).

Semplice e divertente

Incomedia WebSite non richiede nessuna conoscenza specifica: è sufficiente sapere cosa si vuole comunicare ed affidarsi al programma che vi accompagnerà, passo-passo, nella costruzione del sito. Inseriti, infatti, i dati di volta in volta richiesti nelle varie finestre di Incomedia WebSite, si giunge a definire rapidamente tutti i parametri necessari a realizzare un sito completo, funzionante e di notevole impatto visivo.

Un sito originale e personalizzato

Incomedia WebSite offre una ampia scelta di soluzioni permettendo di:

- definire l’impostazione grafica del sito scegliendo fra 100 modelli di stile presenti e suddivisi in categorie omogenee;

- definire la disposizione del testo e delle immagini per ciascuna pagina del sito, scegliendo fra le 15 strutture messe a disposizione;

- definire un file MIDI da riprodurre come colonna sonora durante la navigazione nel sito;

- definire il numero di pagine di cui il sito si deve comporre (da 1 a 10).

Dalla creazione alla pubblicazione

Incomedia WebSite accompagna l’utente anche nella pubblicazione in rete delle pagine create.

Partendo dai dati forniti dal Provider, infatti, Incomedia WebSite vi guida anche nel trasferimento del vostro sito rendendolo immediatamente consultabile dai naviganti del Web.

Prova la versione demo di WebSite

La versione demo di WebSite, destinata ai lettori di Educazione&Scuola, può essere prelevata gratuitamente da uno dei server sulla destra.

Requisiti di sistema:

PC 486 a 66 Mhz
16 Mb RAM
Scheda Video SVGA
Windows 95 e successivi

WebSite Demo

Per maggiori informazioni o per l'acquisto del prodotto:

Corso Vercelli, 11
10015 – Ivrea (TO)