Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
Direttore responsabile: Dario Cillo


 
Guida al convegno ANILS,  Roma 6-7-8  2003

 

     Carissimi colleghi,

 

Rispondiamo alle numerose domande che ci avete posto circa le modalità di partecipazione.

 

Per i soci Anils 

(portare il tesserino/documento di identità)

Le tavole rotonde che si terranno il giorno 6 e la mattina del 7 sono riservate ai soci Anils.

La seconda parte del convegno è aperto a chi si vuole iscrivere. 

I soci Anils che parteciperanno anche ai laboratori in sessioni parallele (4 in tutto) e’ richiesto il versamento di 30 euro (da documentare mediante l’invio dell’attestazione entro il 24 ottobre). 

I soci Anils possono iscriversi anche direttamente il 7 pomeriggio presso la segreteria del convegno. (dichiarazione necessaria)

 

Per i non soci Anils (iscrizione da effettuare)

     E’ possibile per i non soci partecipare al convegno previa iscrizione all’Anils da inviare entro il 24 ottobre. 

Per partecipare ai laboratori divisi  in 4 sessioni parallele e’ richiesto il versamento di 30 euro (da documentare mediante l’invio dell’attestazione). Ai laboratori ci si può iscrivere direttamente anche venerdì 7 alle 14,00 presso la segreteria del convegno nella sede della John Cabot University. Si prega di notificare questa scelta nella scheda di iscrizione attestando anche l'avvenuta iscrizione come socio.

L’accesso a Palazzo Marini, una delle sedi storiche e pregiate della Camera dei Deputati è subordinato alle seguenti condizioni:  

Possesso di documento di identità non scaduto.

Numero dei posti definito.

Servizio di sicurezza: riprendiamo dal sito della Camera dei Deputati le indicazioni per i Signori convegnisti, relatori e ospiti che è obbligo di giacca e, per tutti, di tenere un comportamento consono al rispetto dell'istituzione parlamentare.

Per tutti: l'accesso con strumentazione elettrica od elettronica è subordinato all'accredito. Chi porterà con sé pc, cineprese etc,  dovrà far pervenire alla segreteria convegno Anils la richiesta di accredito lasciapassare con nome cognome e data di nascita.

Per tutti funzionerà il servizio Guardaroba.

L' Anils non ha alcuna responsabilità se sarà vietata l'entrata al Palazzo per motivi di sicurezza.

 

Ci chiedete se e’ possibile iscriversi soltanto alle Tavole Rotonde: 

Prendete nota che la richiesta di partecipazione è altissima e che stiamo raccogliendo tutte le schede di iscrizione per ordine di arrivo con la data della mail, fax o netfax fino al 24 ottobre;

Si darà una priorità per l’accettazione della domanda di partecipazione solo alle Tavole Rotonde del 6 e del 7 mattina presso la sede di palazzo Marini:

1° A tutti i soci chi si sono iscritti ai tre giorni di convegno per ordine di arrivo della posta;

2° Agli studenti, ai docenti precari soci, che per motivi di studio o aggiornamento vogliono partecipare;

3° Ai soci Anils di almeno 3 anni che vogliono partecipare solo alle sessioni plenarie;

4° A tutti i non soci, che si iscrivono per la prima volta all'Anils e vogliono aggiornarsi e venire solo alle sessioni plenarie;       

L’elenco delle persone confermate sarà on line entro il 27 ottobre. Sarà necessario controllare il proprio nome accreditato on line.  

Sarà difficile prendere in considerazione le richieste di iscrizione che non utilizzeranno il modulo scaricabile.

Vi consigliamo dunque di iscriverVi quanto prima a tutto il Convegno per acquisire il diritto di partecipazione; di aggiornamento a livello nazionale e internazionale; di lettrici/lettore della rivista Selm, Scuola e Lingue Moderne edito dalla Garzanti; di essere informato di tutte le nostre iniziative libere; di far parte di un grande gruppo di docenti di lingue straniere e di lingua italiana L2/Ls che dal 1949 fa storia in Italia. 

Grazie della collaborazione

La segreteria del convegno

convegnoroma@anils.it


La pagina
- Educazione&Scuola©